La Verifica dei Documenti d’Identità Semplifica l’Hosting in Italia

La nuova funzione della verifica dei documenti d’identità con foto creato da Keycafe semplifica la raccolta d’informazioni e l’identificazione di ospiti per gli host di case vacanza, i gestori di bed and breakfast, e altri gestori di alloggi in Italia.

La nuova funzione della verifica dei documenti d’identità con foto creato da Keycafe semplifica la raccolta d’informazioni e l’identificazione di ospiti per gli host di case vacanza, i gestori di bed and breakfast, e altri gestori di alloggi in Italia. Questa funzione consente agli host italiani di adempiere agli obblighi del proprio paese, fornendo al contempo ulteriore tranquillità di sapere chi soggiorna nella loro proprietà.

Regolamento Italiano per gli Affitti a Breve Termine

Per legge, tutti coloro che ospitano ospiti stranieri durante la notte in Italia devono registrare e inviare le informazioni e le immagini del passaporto o altri documenti identificativi al sito Alloggiati Web al momento del check-in. Se sei interessato a ulteriori informazioni sui regolamenti di affitti a breve termine in Italia insieme a regolamenti specifici per le città di Milano e Roma, leggi il nostro articolo completo riguardante le leggi e regolamenti per ospitare i noleggi a breve termine in Italia.

Semplificazione della Verifica e della Raccolta di Documenti

Gli host idi affitti brevi in Italia spesso fanno fatica a raccogliere e inviare le informazioni dei loro ospiti durante l’accoglienza di ospiti stranieri durante la notte. Che si tratti della difficoltà di raccogliere correttamente le informazioni degli ospiti o di trovare il modo giusto per archiviare le immagini dei documenti, registrare e inviare le informazioni degli ospiti può essere una vera sfida. Con Keycafe, gli host sono in grado di raccogliere e verificare da remoto le informazioni di vari ospiti in pochi minuti, e di scaricare facilmente le immagini dei documenti per l’invio alle autorità competenti.

Conosci chi Accede alla tua Casa da Remoto

Parte del motivo per cui la verifica dei documenti d’identità con foto di Keycafe è un ottimo strumento per gli host italiani è perché gli host possono raccogliere queste informazioni da remoto, indipendentemente da dove si trovano nel mondo. Ciò significa che gli host non devono essere presenti per il check-in degli ospiti, pur rimanendo conformi alle normative nazionali. La verifica dei documenti con foto di Keycafe consente inoltre agli host di richiedere un selfie prima di accedere alla chiave, che è verificato con il proprio documento d’identificazione con foto caricato precedentemente.

Grazie alla verifica dei documenti d’identità con foto di Keycafe e alla verifica selfie in diretta, gli host italiani non devono essere presenti per il check-in degli ospiti per raccogliere e inviare le proprie informazioni mentre gli ospiti possono inviare facilmente le proprie informazioni tramite il telefonino. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla verifica dei documenti d’identità con foto di Keycafe sulla nostra pagina web.