Gestione chiavi per aziende

Sistema di Gestione per Chiavi di Aziende da Keycafe

Con Keycafe, la tua azienda può facilmente gestire un numero elevato di chiavi senza difficoltà.

Dopo aver gestito più di 1,5 milioni di scambi di chiavi, abbiamo costruito una conoscenza delle varie difficoltà e complessità che esistono quando uno deve gestire degli accessi alla proprietà. Risolvere i problemi della gestione delle chiavi è la nostra missione. Interagendo con i nostri clienti, abbiamo sviluppato una soluzione per gestire l’accesso alle proprietà senza dovere rimpiazzare le chiavi già esistenti. Il nostro nuovo sistema di gestione delle chiavi per aziende offre la possibilità di gestire un numero elevato di chiavi in ​​una varietà di scenari diversi, adattandosi alle tue esigenze.

Sia che tu gestisca un servizio di pulizia che necessita di un accesso continuo o un ospite in affitto che ha bisogno di un accesso per dei giorni specifici, il sistema per scambiare chiavi creato da Keycafe ti consente di gestirle facilmente. Il nostro sistema ti consente anche di vedere tutte le tue chiavi in un unico account, con trasparenza riguardante chi ha accesso al minuto.

Etichettatura bianca

  • API – personalizza completamente l’esperienza del cliente – vedendo tutte le comunicazioni nella tua applicazione aziendale.
  • Hardware – il nostro obiettivo con SmartBox privati ​​era quello di rendere più semplice per un’azienda la gestione dell’accesso alla propria flotta di chiavi, essenzialmente digitalizzando le loro chiavi a una frazione del costo dell’aggiornamento di tutte le loro serrature alle serrature elettroniche. Se gestisci più unità all’interno di un edificio, posizionando lo SmartBox nel corridoio assicura che puoi gestire chi ha accesso a quali chiavi e quando hanno accesso.

Come il Sistema Aziendale può Funzionare per te

  1. Utilizza la nostra rete pubblica per distribuire centinaia di chiavi in ​​tutta la rete.
  2. Installa Smartbox nel tuo ufficio per gestire le tue chiavi mentre utilizzi la rete pubblica.
  3. Costruisci la tua rete privata con vari SmartBox distribuiti per gestire la tua intera flotta di chiavi.

Il sistema aziendale è costruito per alleviare i vari punti deboli e problemi quando si tratta di gestione dell’accesso alle proprietà. La flessibilità del nostro software consente a chiunque di gestire facilmente l’accesso usando la nostra rete distribuita di SmartBox pubblichi di Keycafe.

Caso 1: Rete Pubblica Distribuita

Le aziende distribuiscono le chiavi negli SmartBox pubblici situati vicino alle loro proprietà. Potendo gestire l’accesso al minuto, le aziende possono adattare rapidamente le loro operazioni in caso che personale si ammala, utilizzare servizi di pulizia su richiesta, o a gestire gli ospiti che annullano il loro viaggio, sono in ritardo, o hanno bisogno di un accesso anticipato. Le integrazioni API automatizzano la gestione degli accessi all’interno del software che usa la tua azienda. Con notifiche in tempo reale, le aziende possono tenere conto dell’arrivo e la partenza degli ospiti, quanto tempo è rimasto un addetto alle pulizie, o che ora un idraulico ha lasciato l’edificio.

Caso 2: Rete Distribuita Pubblica e Privata

Alcune aziende hanno una combinazione di proprietà attorno una città, con alcuni edifici con più di 8 unità. Queste aziende possono sfruttare la rete pubblica per le singole unità e acquistare gli SmartBox Keycafe da distribuire nell’ingresso di edifici che hanno più unità. Usando sia la rete pubblica e quella privata offre la massima flessibilità nella gestione di una flotta di chiavi in ​​tutta la città.

Caso 3: Rete Privata

Le aziende che gestiscono un numero elevato di chiavi per il loro ufficio o edificio possono implementare i propri SmartBox Keycafe privati ​​ovunque ne abbiano bisogno. Abbiamo alcune aziende che installano sistemi negli ingressi di edifici in decine di città, creando una rete privata di SmartBox per gestire le chiavi. Molti sfruttano l’opzione d’ettichettatura bianca per aggiungere valore pubblicitario, informando gli inquilini degli edifici che il loro servizio è disponibile dato che gli SmartBox possono essere completamente marchiati e l’API consente un controllo completo delle comunicazioni.

Caratteristiche

  1. Gestisci l’accesso fino al minuto: controlla esattamente chi ha accesso e quando
  2. Tracciamento: sapere dove si trovano tutte le chiavi, automatizzare la messaggistica che richiede la restituzione delle chiavi e sapere chi contattare quando non vengono restituite
  3. Verifica d’identità: automatizza la raccolta d’identificazione dei tuoi ospiti.
  4. Assistenza clienti multilingue 24 ore al giorno, sette giorni della settimana.

Informazioni Riguardante lo SmartBox Serie M

Il nostro ultimo SmartBox per la gestione delle chiavi è lo SmartBox serie M. Facilmente installabile a le pareti ed espandibile, la Serie M si estende solo quattro pollici dal muro, occupando uno spazio minimo pur essendo in grado di tenere chiavi e portachiavi di grandi dimensioni nei singoli scomparti. Con batteria di backup e alloggiamento robusto, la Serie M è la tecnologia che ti consente di garantire un accesso senza problemi alle tue proprietà.

Per ulteriori informazioni e per contattare un account manager, visita https://www.keycafe.com/enterprise, e per i prezzi vedi https://www.keycafe.com/mseries.