Roma Keycafe

Keycafe Offre Servizi per lo Scambio di Chiavi a Roma

Il team di Keycafe è lieto di aver portato il nostro servizio di scambiare chiavi e gestire l’accesso di proprietà nella capitale d’Italia, Roma.

Il team di Keycafe è lieto di aver portato il nostro servizio nella capitale d’Italia, Roma. Per questo, abbiamo creato un network di Keycafe point nelle zone centrali e limitrofe della città per offrire un servizio di check-in automatizzato agli host romani e ai turisti. Grazie ai nostri collaboratori come Lock & Stock Storage e Binario Zero Caffè, anche a Roma è possibile gestire le chiavi con pochi click e accogliere facilmente i propri ospiti utilizzando semplicemente l’app Keycafe.

Roma, con una popolazione di quasi tre milioni di persone è la quarta città più popolosa dell’Unione Europea. La città metropolitana di Roma conta più di 4,3 milioni di residenti, ed è l’unica al mondo a ospitare persino uno Stato al suo interno, Il Vaticano. Attualmente non è disponibile un Keycafe point in Vaticano, ma ne abbiamo uno proprio al suo confine presso la gelateria Mastro Pistacchio, al numero 28 di Via Aurelia. Flussi turistici come quelli dell’anno passato – che ha visto un totale di quasi 10 milioni di presenze nella capitale – hanno permesso al settore degli affitti brevi e ad Airbnb di svilupparsi significativamente negli ultimi anni.

La sharing economy italiana sta crescendo rapidamente grazie alla varietà di startup innovative: è il caso di ProntoPro, che permette di trovare professionisti per svariati tipi di lavoro, di Easyfeel, per servizi di pulizia, o di PrestoFood, per la consegna di cibo a domicilio. Mentre alcune applicazioni come Uber sono vincolate da restrizioni nelle città italiane di Roma e Milano, lo scenario dell’economia della condivisione italiana vanta progetti unici che non si trovano da nessun’altra parte al mondo. Mathesia permette la collaborazione su progetti di matematica applicata, Ablio collega interpreti con persone o compagnie che ne hanno bisogno, ed Antlos permette a chiunque di noleggiare una barca con l’aiuto di capitani della zona.

Non sorprende che la sharing economy italiana assieme alla fiorente industria del turismo capitolino assicuri la popolarità di servizi per l’home sharing come Airbnb, Booking.com e HomeAway. Non esiste, invece, un modo altrettanto sicuro e conveniente come Keycafe per la gestione d’accesso alle proprietà. Grazie a Keycafe, chi ha un appartamento può registrare le proprie chiavi nel sistema e invitare i suoi ospiti a ritirarle tramite email o numero di cellulare. Se devi gestire le chiavi di uno o più appartamenti in città, Keycafe è la soluzione più adatta a te.

foto identificazione

Una nuova funzionalità che noi di Keycafe abbiamo recentemente introdotto è la verifica del documento di identità, che permette anche di scaricarne copie digitali. Questa nuova funzione, assieme alla verifica foto ID in tempo reale, ti consente di confermare l’identità di chi prende le tue chiavi.

Visita la mappa sul nostro sito web per localizzare i Keycafe point a Roma:

Mappa Roma Keycafe Point


Keycafe point a Roma

Se abiti a Roma ma non hai un Keycafe point vicino a te, faccelo sapere. Visita la nostra pagina per scoprire i Keycafe Point, inviaci il tuo indirizzo, e ti raggiungeremo al più presto.