Florence Key Exchange

Keycafe Lancia Servizi per Scambiare Chiavi a Firenze

Keycafe ha lanciato servizi per scambiare chiavi e gestire l’accesso alle proprietà a Firenze.

Keycafe ha lanciato un servizio di check-in automatizzato nella città di Firenze, che auita chi gestisce appartamenti, case vacanze, e Airbnb a scambiare le loro chiavi. Dopo Milano e Roma, adesso siamo felici di rendere disponibile il nostro servizio anche a property manager, host, e turisti di Firenze. Collaborando con vari ristoranti, bar, e caffè a Firenze, offriamo Keycafe point in città per permettere a qualsiasi persona di depositare le loro chiavi in uno dei nostri box per farle ritirare dai propri ospiti.

Partner Keycafe a Firenze

La Cocotte
Via Nazionale, 112 R, 50123

La Cocotte è un locale incantevole nel cuore di Firenze vicino alla stazione Centrale, perso nel tempo ma attuale e sempre attraente. L’atmosfera rilassante e dolce contrasta con l’arredamento intenso, con i suoi colori scuri e lo stile bon ton che ricordano i mitici anni 30. I loro punti di forza sono l’accoglienza, la professionalità, la cura nei dettagli, e la passione per il lavoro. Le specialità di La Cocotte sono le Bistecche alla Fiorentina, la pasta fresca, e dolci di loro produzione. Offrono un menù toscano della tradizione con un pizzico di piatti internazionali. Aperto tutto l’anno, dalla mattina presto per colazioni all’italiana, inglese, e americana, fino a tarda sera anche con il bar pronto a servire dei cocktail fantastici. Puoi trovare di più informazione riguardante La Cocotte sul loro sito web.

Ditta Artigianale
Via dello Sprone 5 R, 50121
Via dei Neri, 30/32 R, 50122

Ditta Artigianale nasce nel 2013 come microtorrefazione con l’obbietivo di portare in Italia una nuova cultura del caffè, basata su prodotti di altissima qualità. Seguono tutta la filiera, da un direct trade con piccoli produttori fino a curare la tostatura e il servizio al cliente tramite alcuni baristi tra i più preparati in Italia. Puoi trovare di più informazione riguardante Ditta Artigianale sul loro sito web, e puoi seguire Ditta Artigianale sulla loro pagina Facebook e il loro profilo Instagram.

Fratelli Cuore
Piazza della Stazione, 50123

Fratelli cuore è un luogo d’incontro tra Firenze e le persone, nel cuore della stazione Santa Maria Novella. Avendo completamente restaurato la vecchia biglietteria internazionale, Fratelli Cuore ritiene un collegamento importante col passato. Una vecchia biglietteria è rinata per diventare un ristorante con mangiare di alta qualità e servizio rapido. Dove una volte i fiorentini compravano i loro biglietti per viaggiare intorno al mondo, oggi possono gustare il calore di un cibo vero e genuino. I clienti possono prendere pausa accomodandosi nel ristorante, o portare via un pasto preparato espresso e con cura. Puoi trovare Fratelli Cuore sul loro sito web, e puoi seguire Fratelli Cuore sulla loro pagina Facebook e il loro profilo Instagram.

Nabucco
Via Ventisette Aprile, 28 R, 50129

Il Nabucco è un locale storico di Firenze. Aperto nel 2001, è un locale pieno di sfaccettature capace di cambiare pelle anche due o tre volte al giorno: al mattino, colazioni ricche e per tutti i gusti, a pranzo un menù di carne, pesce, e piatti speciali. Di sera, un ricco buffet per l’aperitivo e fantastici cocktail. Nabucco offre un ambiente accogliente e piacevole nel centro di Firenze. Puoi trovare più informazione riguardante Nabucco e seguire i loro sviluppi sulla loro pagina Facebook.

The Diner
Via dell’Acqua, 2, 50122

Un vero “diner” americano con divanetti rossi anni settanta e lavagnette con su scritte i piatti del giorno, The Diner si trova in mezzo del Museo del Bargello e lo storico Teatro Verdi. Qui puoi assaggiare un misto di cucina americana e italiana. Con ottimo mangiare e servizio rapido, potrai gustare sapori internazionali a prezzi competitivi nel pieno centro storico di Firenze. Segui The Diner sulla loro pagina Facebook.

Sapienti & Crociani
Via il Prato, 81-83 R, 50123

Una pasticceria, ristorante, e pizzeria nel centro storico di Firenze, è difficile non trovare qualcosa che ti piacerà quando visiti Sapienti & Crociani. Inaugurato il primo Marzo del 2019, questo ristorante offre un misto straordinario di passione e tradizione, insieme a una profonda conoscenza della gastronomia italiana. Puoi trovare Sapienti & Crociani si trovano in prossimità al fiume Arno, non molto distante dal Giardino Corsini. Per di più informazione riguardante Sapienti & Crociani, puoi visitare il loro sito web.

Vuoi trovare un Keycafe point? Dai uno sguardo alla nostra mappa di Firenze sul nostro sito web. Se non trovi Keycafe point vicino a te, informaci compilando il modulo in basso della pagina, così sappiamo dove espandere prossimamente.