Roma scambio chiavi

Scambia le tue Chiavi con Lock & Stock a Roma

Keycafe ha stretto una partnership con Lock & Stock a Roma per facilitare lo scambio chiavi per proprietari di appartamenti, Airbnb, e case vacanze.

Keycafe ha stretto una partnership con Lock & Stock a Roma per offrire un nuovo Keycafe point per i proprietari di appartamenti, Airbnb, e case vacanze, dove i turisti possono ritirare le chiavi. A Roma, una delle destinazioni turistiche preferite al mondo, gestire chiavi ed appartamenti è essenziale per gli host di Airbnb, come per i property managers ed agenti immobiliari. Collaborare con Lock & Stock è un’ottima opportunità, poiché il loro servizio di deposito bagagli semplifica la vita a turisti e visitatori nella capitale che hanno bisogno di custodire i propri bagagli. 

Lock & Stock Deposito Bagagli

L’idea di lanciare Lock & Stock è nata proprio dalla necessità di offrire una soluzione ai turisti che non vogliono rinunciare a godersi le bellezze di Roma dopo aver lasciato il proprio alloggio. Infatti ci sono molte case vacanze, bed & breakfast, e hotel Airbnb che non hanno lo spazio per tenere i bagagli, e girare con la valigia non è un’alternativa piacevole. Emiliano, Marco e Daniele, che sono proprio di Trastevere, si sono accorti che mancava in zona un posto sicuro dove poter lasciare la propria valigia e nel 2016, e l’idea di aprire un deposito bagagli nel cuore di Roma si è trasformato in realtà.

Lock & Stock e si trova a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria in Trastevere e dalla Stazione Trastevere collegata direttamente con l’aeroporto di Fiumicino. Si trova nel più bello e caratteristico quartiere di Roma in via Natale del Grande 34 vicino alla fermata Mastai della linea 8. Sono vicini anche all’Isola Tiberina e l’antico Ghetto Ebraico.

Recentissima l’apertura di un secondo punto a Borgo Pio, a pochi passi da San Pietro e dai musei Vaticani. Borgo Pio si trova sulla sponda a destra del Tevere, con la sua piana trapezoidale, immerso fra la Città di Vaticano, il quartiere di Prati, e il quartiere Aurelio, ed è uno dei luoghi più importanti per il turismo di fedeli e non.

Il Keycafe Point a Lock & Stock Roma

Keycafe si inserisce bene nei punti Lock & Stock, a vantaggio dei turisti che possono lasciare la valigia e le chiavi nello stesso posto, risparmiando tempo e sentendosi liberi di sfruttare tutto il tempo che hanno, per visitare Roma. Keycafe ha installato un point presso Lock & Stock – Trastevere e a breve ne installerà uno nella location di Borgo Pio. Nel frattempo, visita il sito di Lock & Stock, e segui la loro pagina Facebook page per essere aggiornato sugli sviluppi.

Puoi trovare una mappa di tutti i Keycafe point che ci sono in Italia e il resto del mondo visitando la mappa sul nostro sito web. Se non hai un Keycafe point vicino a te, facci sapere compilando il modulo così sappiamo dove espandere prossimamente.