SuperValue24 Milano

SuperValue24 Offre Scambio di Chiavi per Host Airbnb a Milano

SuperValue24 offre servizi lo scambio di chiavi per gli host di Airbnb e gestori di proprietà presso i loro negozi a Milano.

English

Grazie alla partnership con SuperValue24, Keycafe offre un servizio di deposito-ritiro chiavi e check-in automatizzato per gli host Airbnb di Milano. Aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, SuperValue24 offre bevande fredde rinfrescanti, caffè e altre bevande calde, e vari snack salati e dolci nei suoi numerosi punti vendita in giro per la città.

Tutte le sedi di SuperValue24 hanno telecamere di sicurezza e assistenza clienti 24/7. In Piazza Piero Gobetti 19, è anche disponibile il servizio lavanderia a gettoni, con lavatrici ad oblò oscurati, nel rispetto della privacy di ciò che si sta lavando. Ogni punto SuperValue24 viene pulito quotidianamente con la massima cura, con le lavatrici e asciugatrici a Piazza Piero Gobetti 19 pulite ogni giorno per offrirti i vestiti più puliti in un ambiente piacevole e rilassante.  

Le sedi di SuperValue24 offrono una selezione di merende, bevande, e prodotti domestici nei loro negozi. Hanno collaborato con Cosmai Coffee Group per offrire miscele di caffè esclusive che si trovano solamente nei negozi SuperValue24, insieme a cioccalata calda, tè, e altre bevande calde. SuperValue24 offre anche vari servizi e prodotti essenziali che puoi comprare sulla strada di casa, e la location di Piazza Piero Gobetti 19 offre servizi di lavanderia e asciugatura a vostra disposizione.

Scambia le tue Chiavi a Milano a SuperValue24

Grazie alla collaborazione con SuperValue24, Keycafe è in grado di fornire una rete di punti per scambiare le chiavi aperti a qualsiasi ora, in ambienti puliti e sicuri. Il nostro servizio permette ai residenti e property managers di Milano di facilmente gestire e automatizzare lo scambio di chiavi per i loro ospiti e offrire self check-in per il loro b&b. Ecco un elenco delle sedi di SuperValue24 in cui è attivo il servizio di scambio di chiavi di Keycafe. 

Piazza Piero Gobetti 19
Viale Ciceri Visconti 10
Via Tallone 11
Via Pietro Teulié 15

SuperValue24 Milano