Schlüsselaustausch mit Keycafe

Automatizza lo Scambio di Chiavi e Gestisci l’Accesso alle Proprietà con Keycafe

Keycafe semplifica la gestione dell’accesso alle proprietà offrendo un modo semplice per scambiare le chiavi e fornire l’accesso a una proprietà.

Keycafe semplifica la gestione dell’accesso alle proprietà offrendo un modo semplice per scambiare le chiavi e fornire l’accesso a una proprietà da qualsiasi luogo. Un host Airbnb può consegnare le chiavi in ​​uno SmartBox Keycafe (come un mini armadietto Amazon per le chiavi) e autorizzare l’accesso ai propri ospiti.

Con funzionalità come accessi programmati, verifica dei documenti d’identità, e verifica dell’identità con foto in tempo reale, Keycafe automatizza l’accesso alle proprietà lasciando ai proprietari di casa più tempo per concentrarsi sulla felicità dei loro ospiti.

Scambio di Chiavi e Self Check-in per Ospiti e Host di Airbnb

I nostri servizi di scambio di chiavi sono appositamente progettati per consentire ai gestori di proprietà di case vacanze di controllare facilmente chi ha accesso alle loro chiavi e proprietà. Keycafe ha stretto una collaborazione con Airbnb per semplificare ulteriormente la gestione degli accessi per gli host che collegano le loro proprietà con Keycafe.

Quando invii ai tuoi ospiti l’accesso per una chiave tramite Keycafe, ricevono un semplice codice di accesso e hanno tutto il necessario per ritirare le tue chiavi. Ospiti ricevono anche un link per il check-in che fornisce loro informazioni su dove ritirare le chiavi, indicazioni su come accedere allo SmartBox Keycafe, e un modo per caricare il proprio documento d’identità se richiesto dal loro host Airbnb. Gli host hanno accesso a un registro completo dei loro pickup e drop-off, che consente loro di sapere quando è stata restituita una chiave. In questo modo, host possono avere i loro addetti alle pulizie iniziare il lavoro prima e rendere la loro giornata più efficiente.

Per vedere come funziona l’intero processo, puoi guardare questa guida introduttiva per i host e proprietari di casa:

Puoi anche vedere quanto è semplice l’esperienza degli ospiti con la nostra guida video per gli ospiti:

Keycafe ha stretto una partnership con negozi e aziende vicino ad aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini per garantire che le posizioni di scambio chiave siano convenienti sia per gli ospiti che per gli host. Con centinaia di location in oltre 50 città in tutto il mondo, c’è sicuramente uno SmartBox vicino a te. Il nostro team di assistenza Keycafe e attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è sempre pronto ad assistere sia gli host che gli ospiti per garantire un’esperienza di check-in senza problemi.

Verifica di Documenti d’Identità in Tempo Reale

L’automazione dell’accesso alla proprietà tramite lo scambio di chiavi è importante sia per i viaggiatori che desiderano la comodità del self check-in, sia per i proprietari di case e i gestori di proprietà che vogliono risparmiare tempo fornendo agli ospiti il ​​metodo più semplice di accesso alla loro proprietà. Per ulteriore sicurezza che l’ospite giusto abbia ritirato le chiavi e per la conformità legislativa in alcuni paesi, Keycafe ha introdotto la verifica dei documenti d’identità, consentendo ai proprietari delle chiavi di richiedere agli ospiti di caricare il passaporto o altri documenti d’identificazione nazionale.

Gestione delle Chiavi per Aziende

Keycafe offre anche soluzioni di gestione delle chiavi per aziende. Le aziende possono acquistare SmartBox per creare una rete privata per il proprio personale e l’uso esclusivo dei loro ospiti. Le nostre soluzioni aziendali sono ideali per qualsiasi organizzazione che gestisca grandi quantità di chiavi. Le aziende hanno la possibilità di etichettare completamente SmartBox e il suo software e integrarsi con l’API in modo da controllare ogni aspetto del percorso del guest all’interno della propria applicazione.