Evento Extra-alberghiero Roma

Visita Keycafe a Format EXTRA – Ospitalità d’Autore presso Taba Cafè a Roma

Visita Keycafe a Roma per l’evento Format EXTRA – Ospitalità d’Autore per scoprire come sta cambiando il check-in grazie alle nuove tecnologie nel settore extra-alberghiero.

Questo sabato (25 gennaio 2020) Keycafe organizza un’occasione di incontro in collaborazione con Riccardo Cocco e Fabio Brusco di Roma Immobili. L’evento, dal titolo Format EXTRA – Ospitalità d’Autore, è incentrato sul settore dell’ospitalità extra-alberghiero e si svolge presso il Taba Café, Keycafe point in Campo dei Fiori. La registrazione per l’evento inizia alle 9:30 della mattina del 25 Gennaio con interventi fino alle 13:30, seguiti da un light lunch e la possibilità di parlare con gli altri partecipanti dell’evento.

Nel corso dell’evento Format EXTRA, quattro diversi interventi riguardante l’ospitalità extra-alberghiera, con professionisti esperti del settore ed il country manager Italia di Keycafe, Simonetta Flores, sull’accoglienza 4.0 e come cambia il check-in grazie ad un utilizzo efficace delle nuove tecnologie. Si parlerà di strategie per l’ospitalità, aspetti finanziari e fiscali della gestione di affitti brevi e case vacanza, e molto di più…

Con solo 30 posti disponibili, i biglietti per l’evento sono €35 e possono essere acquistati sulla pagina web dell’evento. Se hai intenzione di visitare, faccelo sapere tramite la nostra pagina Twitter o Facebook, e non vediamo l’ora di incontrarti lì!